“Riesco a resistere a tutto fuorché alle tentazioni”

Vinaria nasce all’interno di una grotta antica di epoca romana, all’interno di Villa Eubea.
L’intento è valorizzare i prodotti enogastronomici di uno dei posti più belli del mondo: i Campi Flegrei.

La Grotta

In Vinaria è presente un privée per due persone, immerso nella storia ed in una cantina con più di 100 etichette che i Sommelier ASPI sapranno consigliare accuratamente in abbinamento alle pietanze.

La Cucina

La tradizione culinaria partenopea viene sapientemente rivisitata in chiave moderna dagli chef del Gruppo Laringe, con continue sperimentazioni da poter provare tutti i Sabato sera e le Domeniche a pranzo.

L'Open Space

Le belle giornate, la frescura ed i profumi primaverili da vivere anche all’esterno nell’Open Space dedicato ai clienti di Vinaria da Aprile ad Ottobre, trascorrendo giornate e serate enogastronomiche in buona compagnia.

Vinaria è situata all’interno di Villa Eubea,
di fronte Il sito archeologico di Cuma.

Uscita tangenziale: Cuma – Uscita asse mediano: Lago d’Averno

    star rating  Serata con amici che avevano prenotato in questo locale, carino il posto legato All Agropoli, ma cucina nella media nulla di che, scadente anche il servizio...

    avatar thumb didoNapoli
    11/26/2019

    star rating  La Grotta incantata non e' solo un luogo intimo, raffinato e raccolto, in un' atmosfera letteralmente incantata...si assiste ad un connubio potente tra il desiderio di mangiar bene, assai bene,... read more

    avatar thumb Marysilia
    3/08/2020

    star rating  Vinaria è un qualcosa da stropicciarsi gli occhi:situato all’interno di una villa per ricevimenti,vinaria è un’esperienza assolutamente da fare :cucina di pesce ottima,personale garbato e proprietari accoglienti!

    avatar thumb 707vittorioa
    8/07/2019

Scopri come raggiungerci…

Via Monte di Cuma, 3 – 80078 Pozzuoli (NA)
Telefono e Fax + 39 081 8046235
info@villaeubea.it
Chiuso il Martedi

CONTATTACI

Seguici su Instagram